Ken Block San Francisco Drift (2013)

Cinque minuti di video incredibile con le evoluzione di Ken Block. Il pilota di rally, imprenditore e stuntman statunitense si è cimentato in un fantastico show a bordo della sua speciale auto, preparata appositamente per questa occasione.

"San Francisco è stato assolutamente un posto incredibile per fare una Gymkhana. Mi è stato permesso di fare alcune cose che non ho mai pensato che sarei mai in grado di incorporare in uno dei miei video Gymkhana, come saltare un tavolo o fare una drift in salto! questo progetto si è rivelato fantastico e io sono veramente fortunato per ciò che mi è stato permesso di fare per le strade di San Francisco. Un grazie a tutti i residenti e le persone che ci hanno permesso di fare tutto questo".

Questo video ha avuto un successo eccezionale, questo grazie alle spettacolarissime immagini ed anche al contributo e alla partecipazione della leggenda del motocross freestyle Travis Pastrana. Ken Block è stato supportato in questa sua impresa anche dalla Ford, che gli ha messo a disposizione un'auto davvero speciale: una Fiesta notevolmente elaborata, con questa Ken ha studiato il percorso e le possibilità offerte dalle caratteristiche delle strade, ha provato tutte le sue acrobazie. Le riprese definitive di questo video invece sono state effettuate con Ken Block a bordo della sua speciale Ford Fiesta H.F.H.V.
Autore Pino62
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!