L'incrocio stradale più pericoloso del mondo!

Chi pensa che il traffico più caotico si possa incontrare soltanto a Napoli oppure a Roma, si sbaglia di grosso. In questo incredibile video possiamo vedere delle situazioni stradali che superano ogni immaginazione. Non crediamo che voi abbiate visto un incrocio simile da nessun'altra parte. In questo video possiamo notare un traffico davvero pazzesco, un caos totale. Le corsie sono a doppio senso di marcia senza alcuna segnaletica. Sembra che ognuno guidi di testa sua, senza paura e senza ritegno o come meglio può.

La strada è trafficata da ogni genere di mezzo, addirittura vediamo dei ciclisti che si avventurano in un caos del genere. Le auto ed i mezzi pesanti effettuano inversioni di marcia davvero pericolosissime. Non ci sono semafori e sembra un vero e proprio formicaio. Come se non dovesse bastare si vedono anche camion, auto pesanti e autobus che svoltanto a destra e a sinistra in maniera improvvisa ed imprevedibile sfiorando i motocilisti e i pedoni che si trovano sul bordo della strada.

In questo incrocio si fa molto affidamento al buon senso se così si possono definire, o più semplicemente alla fortuna. Purtroppo non sappiamo esattamente dove si trova questo posto, certamente non in Europa considerati i mezzi e il tipo di contesto. La cosa che sappiamo sicuramente è che queste persone devono avere davvero un angelo custode speciale perchè non gli accada nulla in una incrocio così pericoloso.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!