Jaguar F type R - 550 cv di pura potenza!

In questo fantastico video possiamo ammirare tutta la bellezza e soprattutto la potenza di questa incredibile macchina: una Jaguar F type R.

Il proprietario fa una veloce ma abbastanza esaustiva descrizione dell'auto, dopodiché si entra in azione e finalmente si può sentire il rombo dei 550 cv che quest'auto possiede sotto al cofano. La Jaguar ha creato un vero e proprio gioiello mettendo in produzione quest'auto perché è difficile trovare un auto così elegante, pratica, sportiva e di lusso allo stesso tempo.

La ciliegina sulla torta di quest'auto è sicuramente il sound da brividi del motore v8 a benzina. Il colore bianco si abbina molto bene allo stile ed alla linea della vettura; inoltre mette in risalto gli interni e i particolari esterni neri. Ovviamente i freni sono carboceramici per frenare efficacemente anche alle alte velocità. Inoltre il cambio è sequenziale con i paddle al volante; soluzione oramai adottata da quasi tutte le macchine sportive. I cavalli del motore sono ben 550 e bastano e avanzano per rendere la Jaguar F type R competitiva con le sue più dirette concorrenti; stiamo parlando di Ferrari e Lamborghini.

Le linee della carrozzeria sono molto sinuose ed aerodinamiche, e sono in grado di far raggiungere velocità elevate alla vettura senza consumare troppo. Il prezzo, considerando le prestazioni e tutto ciò che offre la supercar inglese, risulta coerente con il tipo di auto.

Autore Fedemoi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!