Infiniti F1 Car vs V8 Supercar Vs Bike

Partecipare ad una corsa automobilistica è sicuramente una delle esperienze più belle che una persona possa mai provare in tutta la propria vita, ma partecipare ad un evento come quello che l'autore di questo video ci propone è davvero unico e raro.

Infatti, come potrete appurare dalle immagini, il video in questione ci mostra una gara che vede come protagoniste tre categorie di vetture ed in pratica abbiamo sulla linea di partenza una Infiniti F1 Car, una V8 Supercar ed una moto da competizione.
Subito dopo la partenza, il vincitore sembra essere già scontato ma in un secondo momento vi renderete conto che non è proprio come stavate pensando. Infatti, anche se la moto da competizione è partita distaccando di almeno cinque sei metri i propri avversari, vedrete con grande stupore come questa, al termine del primo giro, sia in seconda posizione distaccata dall'auto di F1 di almeno tre metri. Questo magari è dovuto ad una maggiore aderenza delle quattro ruote quando si affronta una curva.

Detto questo sicuramente non vi sarà svelato il finale di questa entusiasmante gara ma sicuramente si può dire che al termine della stessa vi sarà una bellissima esibizione dei partecipanti, i quali eseguiranno testacoda e derapate solo ed unicamente per il puro divertimento degli spettatori, che entusiasti applaudono.
Autore Doccio
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!