INCREDIBILE: Macchine parcheggiate vengono risucchiate dal terreno!

Questo può definirsi uno degli smottamenti peggiori mai visti ed oltretutto, da lasciare a bocca aperta per quanto sia avvenuto in così pochi istanti, senza quasi che le persone presenti, se ne potessero realmente rendere conto. Il filmato giunge dall'America : complice un tempo non proprio positivo e molto probabilmente, anche a causa di un sottosuolo non propriamente in grado di sostenere una simile situazione.

Da questa ripresa amatoriale, viene sottolineato questo frequente problema e chi abita in zone soggette a questo tipo di temporali che, molto spesso si fanno sentire non tanto nel momento del loro svolgimento, ma da ciò che poi lasciano alle loro spalle. Le immagini mostrano chiaramente come, una serie di macchine sostate sul ciglio della strada, improvvisamente, iniziano ad angolarsi verso la parte esterna della carreggiata, quasi come se qualcuno, le stesse alzando dalla stessa.

I presenti increduli a ciò che stanno assistendo, non possono fare altro

che osservare inermi l'intero svolgimento della scena: il terreno improvvisamente, inizia ad abbassarti inghiottendo nella parte laterale tutte le auto parcheggiate e persino i lampioni che, nel giro di pochi secondi, scompaiono completamente dalla visuale. Sembra incredibile che un alluvione o un temporale non proprio di grave intensità, possa lasciarsi alle spalle, un simile disastro. Di sicuro, gli abitanti di questo paese, non avranno più il problema di trovare un posto per poter "alloggiare" la propria vettura.

Autore nation78
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!