Incredibile Fiat 500 Lamborghini V12 580 hp! Impossibile da perdere!

Non ci crederete a cosa hanno combinato questi maghi della meccanica! Sono riusciti a trasformare una 500 in una Lamborghini! Come?
Il famoso canale italiano Youtube di OEMMEDI Meccanica ci porta alla scoperta della omonima fabbrica di gioielli su quattro ruote capaci di far invidia alle grandi case automobilistiche.

Proprio la OMMEDI infatti è stata in grado di trasformare l'impossibile in possibile: sono riusciti a montare un motore della Lamborghini su una Fiat 500. Nella loro sede di Acquapendente padre e figlio hanno lavorato duramente per mesi e mesi per riuscire a stabilizzare un motore da quasi 600 CV su una vettura di piccole dimensioni. A loro detta il problema più grande è essere riusciti a diminuire le vibrazioni causate dall'enorme potenza di un V12 sulla Fiat 500.

Grazie al loro "know how" ormai pluridecennale i ragazzi italiani sono riusciti nell'impresa: in questo video potrete vedere una prova su strada della Fiat 500 Lamborghini V12. Il suo design aggressivo rende la macchina ancora più entusiasmante alla guida, ma sarà altrettanto sicura e maneggevole?
La sfida è aperta e i ragazzi della OEMMEDI sembrano molto motivati nel portarla a termine, vincendo i pareri negativi di chi sembra sostenere la non fattibilità di tale concept car.
Chissà se un giorno la vedremo sfrecciare per le strade delle nostre città o se rimarrà un esemplare unico nel suo genere?
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!