Incredibile Ferrari 458 Spider Dorata!

Poco più di un minuto di video in cui si mostra la stravagante ed unica Ferrari 458 Spider di Riyadh Al-Azzaw in azione per le strade della city di Londra.

Il campione di kickboxing iraniano evidentemente non si sentiva abbastanza speciale a possedere una "normale" 458 di un colore classico quale il rosso ed ha deciso di trasformare la sua vettura in un esemplare davvero unico. La supercar del cavallino rampante è infatti riconoscibile non solo per la colorazione dorata particolarmente sgargiante dell'esterno ma anche per la pregiata pelle di colore rosso che riveste gli interni.

Ciliegina sulla torta è la targa personalizzata "FI IRAK". La stravaganza della cromatura d'oro di questo bolide la rende certamente unica e forse anche un po' kitsch ma è sembra ombra di dubbio un segno distintivo di un milionario che afferma il suo "status" in questo modo così appariscente.

A parte la bizzarra presentazione esterna dell'auto, questa ne conserva tutte le caratteristiche, ossia il suo assetto tipicamente sportivo e il suo strabiliante motore a 8 cilindri; la potenza di questo motore può spingere la vettura da 0 a 100 Km/h in 3,5 secondi e toccare come massima velocità i 319 Km/h. Il primo modello Spider è stato presentato per la prima volta a Maranello l'8 Settembre del 2011.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!