Incredibile Drag Race Con Dieci Supercar

Ecco un video che sicuramente lascerà tutti gli appassionati di auto a bocca aperta. Infatti, stiamo per vedere una drag race incredibile, che vedrà sfidarsi dieci tra le supercar più nuove e potenti del panorama automobilistico mondiale! Nell'ordine sulla griglia di partenza possiamo ammirare: la Golf GTI (217 CV) che è la portabandiera della casa automobilistica di Wolfsburg, l'Alfa Romeo 4C (237 CV), nuova coupè super leggera del Biscione, la Chevrolet Camaro Z/28 (505 CV e vettura con la quale la casa americana continua la sua tradizione sportiva).

Possiamo ammirare poi la Jaguar F-Type Coupè R (550 CV per la felina del Regno Unito), la Porsche 911 Turbo S (560 CV) che la casa di Stoccarda esibisce orgogliosa, la Nissan GT-R Nismo (600 CV e auto, sulla carta, più potente a partecipare a questa sfida), la BMW M4 (425 CV per la sportiva bavarese), la nuovissima BMW i8 (357 CV, motore ibrido e linee decisamente futuristiche), la Subaru WRX STI (305 CV) che si comporta molto bene in accelerazione, vista la sua origine rallystica, e per finire la Ford Fiesta ST (197 CV, la meno equipaggiata in termini di cavalli e quindi il cosiddetto "under dog" sulla linea di partenza).

Questo fantastico evento, sponsorizzato dalla Mobil 1, si è svolto a Irvine, California, nella base abbandonata della marina americana di El Toro, e per filmarlo oltre che alle solite videocamere, sono stati utilizzati anche dei droni sparsi lungo la pista che hanno seguito la gara dall'alto e ci hanno dato la possibilità di gustarci a pieno questo bellissimo spettacolo automobilistico.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!