Il FERRARI WORLD di Abu Dhabi, il più grande parco tematico

Sieme amanti della "rossa". Vi piaccioni i divertimenti e le attrazioni più svariate? C'è un posto adatto a voi. Si trova sull'isola artificiale di Yas Abu Dhabi negli Emiraati Arabi Uniti.

Si tratta del Ferrari World, il parco tematico dedicato alla "rossa" più grande al mondo. In attesa del viaggio per visitare questo fantastico parco vi mostriamo alcune immagini realizzate dall'emittente televisiva siciliana OndaTv che poco dopo l'apertura del Ferrari World si è recata nella città degli Emirati Araabi per effettuare un interessante reportage.

Il giornalista Daniele Araca e la troupe di OndaTv hanno ripreso alcune delle attrazioni presenti. All'interno del parco tematico sono presenti le montagne russe tra le più veloci al mondo dove i viitatori possono viaggiare a 240 chilometri all'ora provando così l'emozione della velocità, come se fossero a bordo di una Ferrari. Ci sono oltre 20 attrazioni per grandi e piccoli e naturalmente tutto sul mondo della Formula Uno. Al suo interno anche alcuni oggetti dedicati alla "rossa" e naturalmente tanti gadget.

Dentro il Ferrari World è possibile anche cenare o pranzare nei vari ristoranti, tra questi alcuni presentano i piatti della cucina italiana. Accanto al Parco tematico dedicato alla Ferrari si trova anche la pista di Formula Uno di Abu Dhabi. Potete recarvi a visitare il Parco in concomitanza della corsa di Formula Uno ma, in questo caso, affrettatevi a comprare il biglietto.

Autore daniele72
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube OndaTV Sicilia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!