I segreti della nuova Renault Clio - Modello 2017

Nel video si può ammirare la Nuova Clio quarta serie 2017.

In casa Renault questa vettura è il modello più venduto, con due motorizzazioni benzina, una GPL e tre diesel. I motori benzina sono un 1200 da 75 cv e un tre cilindri 900 con motore TCE da 90 cv, mentre sul GPL di fabbrica solo il TCE 90 cv. Le versioni diesel hanno motori Dci da 75 cv, 90 cv e 110 cv sulla versione top di gamma. Sul 90 cv diesel e sul benzina da 120 cv TCE si può avere anche con il cambio automatico EDC a doppia frizione.

La Clio è abbastanza accessoriata anche sulle versioni di partenza, grazie ai pacchetti che la casa madre offre in promozione gratuitamente. Ha un ottimo sistema di navigazione, con bluetooth e presa USB, comandi al volante e, sulla versione top anche retrocamera e clima automatico anziché manuale. Dalle prove fatte si è appurato che ha una ottima tenuta di strada, buono assetto in curva, grazie ai sistemi ESP e ABS.

Nonostante la sua buona velocità e motori performanti, si sono rilevati bassi consumi, sul diesel addirittura 26 km con un litro di carburante, e non sono da meno i motori benzina TE a tre cilindri. Un'auto perfetta sia in città che su strade extraurbane e si compra anche a prezzi accessibili e con finanziamenti della casa madre con pacchetti assicurativi molto interessanti.

Autore espal3
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!