Guai a lasciare l'auto aperta alla pompa di benzina!

La telecamera di sicurezza di questa pompa di benzina, sta regolarmente riprendendo una normale giornata lavorativa. Questi sistemi di sicurezza, oltre a prevenire qualsiasi tipo di furto, sono necessari ai gestori, per immortalare le targhe dei conducenti più furbi che, una volta riempito il serbatoio della propria auto, se la danno letteralmente "a gambe levate" senza saldare il conto.

Ma ciò che accade in questo frangente però, ha davvero dell'incredibile e se non fosse che il tutto è stato registrato, sembrerebbe quasi si tratti di una vera e propria messa in scena. Nella pompa alla destra dell'obiettivo, si vede un auto di colore bianco, che sopraggiunge in prossimità della pompa. Dopo pochi istanti ecco che scende una donna, che regolarmente si reca nella parte opposta del suo mezzo, per poter fare il pieno al serbatoio.

La sbadataggine della conducente però in questo caso, è lampante: accidentalmente infatti, dimentica aperta la portiera e questo già di per sè, è un gesto che non andrebbe fatto in quanto in primis, potrebbe ostacolare l'arrivo di un altra macchina e poi, come è il caso in oggetto, un attimo di distrazione, le causerà un vero ed autentico furto all'interno dell'abitacolo.

Dalla parte opposta infatti, sopraggiunge un altro veicolo: furtivamente il guidatore, accorgendosi che la donna era intenta a rifornire l'autovettura, con uno scatto felino entra nella vettura rubandole gli oggetti personali, portandoseli via senza che la legittima proprietaria, se ne accorga. Ci si augura perlomeno che il circuito di videosorverglianza, riesca ad incastrare il malfattore.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!