Fiat Uno Turbo Sifda Una Ferrari!

Un automobilista che viaggava sulle strade della Spagna è riuscito a filmare una sfida che ha dell'incredibile. Dopo un azzardato sorpasso a destra, una Fiat Uno Turbo si è trovata affiancata ad una Ferrari e, presumibilmente dopo un'occhiata di fuoco lanciata al pilota dell'auto di Maranello, ha dato una brusca accelerata lasciandosi alle spalle il bolide del cavallino rampante.

Ferito nell'orgoglio, forse anche umiliato, per aver subito un sorpasso da una banalissima Fiat, il proprietario della Ferrari ha deciso di accettare il guanto di sfida e si è cimentato un una breve gara con la Uno Turbo, il tutto su una normalissima e trafficata strada urbana.

La presenza di altri veicoli non ha impedito però a questi due impavidi piloti di dar sfogo alla loro bramosia di velocità, sfrecciando affiancati in quella che si può definire una sfida, solo sulla carta, assolutamente impari, assolutamente non curandosi della presenza di altre auto lungo la carreggiata e facendo dei pericolosissimi slalom nel traffico, con scene che solitamente si vedono solo nei film.

Eppure, la Fiat Uno e la Ferrari non si sono risparmiati a suon di accelerazioni e sterzate al limite, il tutto ripreso da una videocamera di sicurezza all'interno di un terzo veicolo.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!