Ferrari 812 Superfast: 800 CV per i 70 anni Ferrari

Molte persone dicono che spendere soldi per le auto sia assolutamente fuori luogo ed inutile... che sono soldi sprecati! Ma se invece di comprare un auto, stai comprando una perla, un capolavoro, l'incrocio perfetto tra la tradizionalità del marchio automobilistico più importante del mondo e la tecnologia del futuro, diremmo che il discorso non regge più, ed anzi i più scettici si devono arrendere all'evidenza!

La Ferrari, casa automobilistica italiana il cui quartier generale si trova a Maranello, per festeggiare i suoi 70 anni, ha presentato al salone di Ginevra, la strepitosa Ferrari 812 Superfast, la Ferrari più potente che sia mai stata costruita! Per quanto riguarda le linee, la 812 Superfast è stata progettata e sviluppata al Centro Stile Ferrari di Maranello, ed è l'erede della F12 Berlinetta (il suo aspetto la ricorda molto), ed inoltre ha strappato anche alcuni spunti stilistici dalla GTC4 Lusso.

Ma ora andiamo dritti al sodo: la potenza di questo capolavoro è davvero straordinaria! Come già introduce il titolo, sono 800 i cavalli di potenza massima che questa poderosa vettura può sprigionaree e che, come già anticipato, fanno si che la Superfast sia la Ferrari più potente di sempre. Ovviamente il motore è il classico 12 cilindri che contraddistingue la tradizione Ferrari, che grazie all'incredibile peso di soli 1.525kg, porta l'auto a sfrecciare da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi e di arrivare a più di 340 km/h di velocità massima!

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube YOUCAR. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!