Ferrari 458 Italia - Video Ufficiale

Video spettacolare con protagoniste due Ferrari. Adrenalina a mille e battiti del cuore accelerati, questo è l'effetto che fa vedere in azione una macchina così potente ed esteticamente inarrivabile.

Due Ferrari 458 Italia duellano sul circuito del Mugello e sulle colline toscane. Il filmato ufficiale della 458 Italia è diretto da Alexander Paul. Il video inizia con il cavallino rampante, che spicca su uno sfondo nero. Passata quell'immagine si entra subito nel vivo della situazione: due macchine, una gialla e una rossa, si sfidano e solo le due Ferrari 458 Italia.

Magnifiche e potenti si rendono protagoniste di accelerazioni e sorpassi, il tutto sentendo il puro suono dei motori.
La 458 Italia è una supercar prodotta nel 2009 dalla Ferrari prendendo il posto della F430. La denominazione della vettura fa riferimento alla cilindrata (di 4,5 litri), seguito dal numero dei cilindri del motore cioè 8 disposti a V, il motore è in grado di erogare 570 cv di potenza e 540 Nm di coppia. Il peso complessivo della vettura si attesta sui 1485 kg.

Le prestazioni della 458 Italia sono da vera supercar: 3,4 secondi per raggiungere i 100 km/h da fermi ed oltre 325 km/h di velocità massima. La vettura è stata realizzata in collaborazione con il pilota Michael Schumacher. Nel 2015 è stata sostituita dalla 488 GTB, restyling della 458.

Autore marconi
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!