Fantastica Volvo S60 Polestar compie dei drift sulla neve!

Eleganza, potenza, prestazioni mozzafiato: sono queste le caratteristiche della nuova Volvo S60 Polestar. Questo esemplare si presenta con un colore blu elettrico, cerchi in lega di colore nero, design elegante, ma allo stesso tempo sportivo. Possiede un motore di 3.0 Lt, composto da sei cilindri in linea sovralimentati con turbo e sviluppa una potenza pari a 350Cv. Riesce a raggiungere una velocità massima di 300 Km/h e l'accelerazione è formidabile: va da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi.

Nel video è possibile visionare gli interni dell'auto in pelle di colore grigio ed il motore grazie al cofano rialzato. Inoltre, possiamo vedere ed ammirare le incredibili capacità di quest'autovettura che, con molta facilità, riesce a driftare anche su una strada innevata riuscendo a mantenere una buona tenuta di strada, caratteristica che contraddistingue da sempre le Volvo. Il filmato vede come protagonista il giornalista Chris Harris che prova la Volvo.

Nella parte finale del video è presente anche una Mercedes C63 AMG che viene in qualche modo messa a paragone e in competizione con la berlina svedese: il risultato potrebbe sorprendere molti, ma vede la Volvo S60 Polestar uscire vincitrice, anche a livello di prestazioni. Se infatti la Volvo viene vista più come un'auto sicura, affidabile, per famiglie, pochi conoscono pienamente il potenziale che le auto di Stoccolma possono offrire, che le rende assolutamente competitive con le principali berline sportive europee.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!