Era bloccato nel Fango, ma riesce ad uscirne con un metodo assurdo!

Guardando questo video si può imparare come far uscire la vostra auto dal fango. La maggior parte di voi, probabilmente non avrà bisogno di utilizzare questo metodo e neppure di pensarci, ma non si sa mai, potrebbe esservi necessario il giorno in cui rimarrete sfortunatamente intrappolati nel fango.

Come si dice spesso "di necessità, si fa virtù" e quindi i ragazzi presenti nel filmato, probabilmente sono stati costretti ad inventarsi questo metodo tanto bizzarro, quanto efficace, proprio per evitare di rimanere bloccati con il loro pick-up.

La cosa certa è che questa rivoluzionaria invenzione molto "self-made" dovrebbe essere usata solo in situazioni estreme. Avendo una vettura dotata di trazione integrale, sicuramente casi del genere sarebbero limitati al minimo. Certo è che può comunque succedere di rimanere bloccati, nonostante la vostra vettura sia dotata di trazione 4x4.

Ricordiamo inoltre che se visitate spesso luoghi con terreni scivolosi, sarà il caso di dotare la vostra vettura di pneumatici costruiti con speciali tasselli.
In questo modo, la mescola esterna dello pneumatico sarà in grado di fare maggiore presa a terra e vi risulterà più semplice uscire da situazioni come quella presentata nel filmato. Siamo altrettanto certi che un congegno del genere, potrebbe avere un valore commerciale notevole semmai venisse brevettato e commercializzato. Chissà che il video non sia proprio di spunto per qualche ingegnere...
Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!