Epico Flashmob con le BMW M235i!

Avete mai visto cinque BMW M235i che effettuano un flashmob in una rotonda cittadina? Beh qualche fortunato spettatore può dire di aver fatto anche questa esperienza. In questo spettacolare video cinque piloti professionisti effettuano una serie di drifting in una rotatoria chiusa al traffico solo per l'occasione ed in una giornata lavorativa qualsiasi. Il video è stato realizzato dalla stessa BMW che ha selezionato cinque stuntman di Hollywood per assicurarsi la miglior riuscita possibile di questo spettacolare spot pubblicitario.

Gli spettatori ovviamente rimangono increduli e a bocca aperta fin quando le cinque auto, come sono arrivate, se ne vanno. Tutte le acrobazie che potete vedere in questo video sono state fatte realizzate in tempo reale e non è stato effettuato nessun ritocco al computer. Le auto utilizzate, come detto, sono delle BMW M235i di color rosso sangue e si dilettano in una serie di acrobazie che le portano a svolgere incroci pericolosi surante delle derapate a dir poco interminabili.

Questi modelli sono dotati di un motore biturbo di 2979 centimetri cubici con sei cilindri in linea capace di sprigionare 326cv (240kW) e passare da 0 a 100 in soli 4.8s. Con queste specifiche tecniche si capisce bene perché siano state utilizzate queste auto per le riprese di questo "driftmob".

Autore TozzY
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!