EleMMent Palazzo - Il camper più lussuoso al mondo

Ecco un video che presenta ed illustra il camper più lussuoso e costoso del mondo, prodotto dall'azienda austriaca Marchi Mobile.
Prende il nome di eleMMent Palazzo, ed è difatti un vero e proprio palazzo mobile di lusso avanzato lungo ben dodici metri. Il suo design è fantastico, moderno e di clesse dalle forme minimaliste, prodotto con materiali in fibra di carbonio ed altri.
Dispone su due piani di ogni lusso: riscaldamento attraveso i pavimenti, grandi finestre che donano la massima luminosità, una TV a schermo gigante che prende gran parte di una parete, camino, interni in pelle...
La zona notte, in cui è presente la camera con un comodissimo letto ed un bagno lussuosissimo con doccia a cascata, è divisa discretamente dalla zona giorno dove c'è la cucina con la zona pranzo, una sala riunioni ed un lungo divano su di una parete in grado di allargarsi con un pulsante. La parte migliore è il terrazzino che sormonta il camper, con tanto di divanetti e un'ottima vista per osservare qualsiasi panorama. L'intero sistema di controllo e la cabina di guida dispongono di un sistema centrale digitale intelligente che fornisce tutte le informazioni importanti a colpo d'occhio, lo smontaggio dei mobili viene fatto per intero da un'interfaccia grafica tramite touch screen. Il costo è assolutamente proibitivo, parliamo infatti di 3 milioni di Dollari.
Autore LunaTuki
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!