Eleganza futuristica per la nuovissima Mercedes-Maybach 6

Ci sono delle vetture che sono destinate ad avere come possessori, persone di elevata estrazione sociale e la nuovissima Mercedes-Maybach 6 è sicuramente una di queste. A questa vettura è riservato a un futuro costituito da ricchissimi acquirenti.

L'eleganza di questa vettura è senza dubbio indiscutibile, ma purtroppo, essendo ancora una sorta di prototipo da esposizione non si conoscono molti dati tecnici a parte il fatto di avere un motote a benzina che sviluppa 500 cavalli circa. Sappiamo però, che la vettura è lunga 6 metri e attualmente è stata progettata con un design affusolato e aggressivo che esprime prestazioni incredibili. Il colore della vettura prodotta è di un rosso metallizzato molto interessante e i particolari cromati la rendono unica nel suo genere.

Questa vettura a due porte, vanta anche degli interni che farebbero invidia a qualsiasi automobile sportiva. Infatti i sedili e il volante sono coperti di pelle bianca e il cruscotto è tassellato con moltissimi bottoncini cromati  che costituiscono la parte elettronica della macchina.

Inoltre, nell'abitacolo, una luce al neon blu rende l'atmosfera di guida assolutamente indimenticabile. Anche i cerchioni dell'automobile sono dello stesso colore della carrozzeria e questo è un punto distintivo del veicolo che come ogni Mercedes, mostra in bella vista, sul davanti, il logo cromato della sua famosa casa automobilistica e ques'ultimo sporge proprio dalla vettura in modo tale da valorizzarsi.

Autore forza10
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!