Ecco Come non lavare l'auto di tuo marito...

Una delle operazioni maggiormente gradita dall'uomo, è sicuramente quella di prendersi cura della propria autovettura e questo perchè, sostanzialmente, la macchina viene considerata da quasi tutti i maschi, come il proprio secondo amore.

C'è chi addirittura la considera come seconda casa e molto spesso accade proprio perchè vi si trascorre gran parte della giornata, per piacere o per lavoro. A seconda dei casi però, è indispensabile cercare di tenerla pulita ed in ordine e questo, in un certo senso, è necessario anche per prolungarne la sua durata nel tempo.

Essendo un bene economico di un certo valore, bisogna dunque periodicamente non solo farla controllare, ma anche portarla a lavare in un autolavaggio o per i più pigri, mandare qualcun'altro a fare lo stesso lavoro. Ma del resto si sa, non tutti sono esperti sui prodotti migliori da utilizzare per mantenere la carrozzeria lucente o gli interni sempre splendenti.

In questo filmato, non si sa per quale ragione, viene mandata la moglie a svolgere un compito tradizionalmente ostico per una donna. Arrivata all'autolavaggio infatti, la donna apre tutte le portiere dell'autovettura (baule compreso) e inizia ad aprire la canna dell'acqua indirizzando accuratamente il getto sia esternamente che internamente.

Chiunque è in grado di intendere e volere, sa benissimo che l'interno di una macchina, non va assolutamente pulito con un getto d'acqua sia per i sedili che in questo modo si rovinerebbero drasticamente, ma soprattutto per le apparecchiature elettroniche che compongono qualsiasi abitacolo. 

La cosa che fa più specie però, oltre al maldestro gesto che si vede nella clip, è che nessuno interviene spiegando alla signora, che sta di certo rovinando un mezzo di così grande valore. Che sia fatta apposta per fare un dispetto al marito? Ai posteri l'ardua sentenza...

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!