Ecco come i milionari comprano le supercar!

Un video per veri appassionati di auto sportive definite non a caso supercar proprio perchè sono super in ogni particolare con cui sono fatte, dal fantastico motore alla linea grintosa e sinuosa ai dettagli più infinitesimali. Il video propone una serie di spettacolari auto di casa Ferrari, Porsche, McLaren e altre con le loro famose auto e gli inconfondibili ruggiti di motori dalla proveribale potenza.

Si tratta di aste RM Auction in cui i più ricchi milionari del globo cercano di acquistare le più incredibli supercar al mondo, bolidi in tiratura limitatissima anzi, una verà rarità. L'asta in particolare si trova nei pressi del lago di Como nella splendida tenuta di Villa Erba dove svariati ricconi osservano e valutano veri e propri gioielli a quattro ruote.

In questa splendida location la RM Auction organizza questo evento una volta ogni due anni, in particolare il filmato ci mostra all'inizio una Ferrari F140 del 1990 dal costo stratosferico di circa 900 mila euro. A seguire un'altra auto 575 SuperAmerica dal costo che oscilla dai 550 a 600 mila euro ma con una particolarità che è il cambio manuale, cosa che su questa tipologia di auto è raro vedere.

Insomma un excursus tra auto e cifre da capogiro che solo chi è oltremodo benestante può arrivare a spendere, come per esempio una fantastica McLaren battuta a 2.850.000 euro!

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Marchettino. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!