Due Lamborghini Aventador Danno Spettacolo A Londra

Amanti delle Lamborghini, ecco un video che ci mostra due fantastiche Aventador che danno spettacolo in giro per le strade di Londra, una delle capitali più belle del mondo. Le auto sono una nera, e l'altra di un qualche sceicco del Qatar ancora più spettacolare in versione "E-Tron"! Si può dire a tutti gli effetti che facciano "Fuoco e Fiamme" e tutti i passanti restano a bocca aperta quando le vedono sfrecciare per le vie cittadine.

Nel design la Aventador risulta essere la perfetta evoluzione stilistica del modello della Murciélago, che ovviamente è la vettura che è andata ufficialmente a sostituire, ma sono davvero numerosi i richiami anche alla esclusiva supercar Reventón. Il propulsore è un inedito e potentissimo motore V12 a cui è abbinato un cambio robotizzato ISR di sette marce e la cilindrata è di 6,5 litri, e la carrozzeria dell'auto (progettata dall'Advanced Composite Research Centre di Lamborghini) è composta da una lega in fibra di carbonio resistente quanto leggera dal tempo stesso.

Questa strepitosa auto è stata presentata nel mese di marzo 2011 al Salone dell'automobile di Ginevra. Si tratta quindi di due splendidi esempi di eccellenza tecnica e dal graffiante quanto unico design tipico della casa di produzione italiana. Altra curiosità è il nome stesso, Aventador appunto, che si ispira al nome di un toro da combattimento.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!