Drag Race: Lamborghini Huracan Vs Porsche 911 Turbo Vs Audi Tt Rs

Ecco il video di una splendida drag race, un tipo di gara fatta di pura accelerazione, sempre più diffusa nel mondo, che prima veniva utilizzata solo per le moto, ma che negli ultimi anni vede per protagoniste le vetture più potenti del pianeta sfidarsi a suon di elaborazioni e cavalli che sembrano non finire mai.

In questa gara, le auto parteciperanno ad alcune sfide su un percorso di 1000 metri, e vedremo sfidarsi delle supercar che pochi al mondo si possono permettere; sulla linea di partenza ci saranno infatti una Lamborghini Huracan (che sotto il cofano ha un motore da 610 cavalli), una Porsche 911 Turbo (la cui potenza è invece pari a 600 cavalli) e un'Audi TT RS (che rispetto alle rivali ha, si fa per dire, "solo" 530 cavalli).

A livello puramente numerico, la favorita dovrebbe essere la vettura italiana della casa di Sant'Agata Bolognese, con la Porsche di Stoccarda poco distante e la sportiva della casa dei quattro cerchi che paga un dazio abbastanza importante in termini di potenza pura. Ma spesso le apparenze traggono in inganno e questa è proprio una di quelle circostanze..

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!