Distrugge Una Bmw M3 Cercando Di Fare Un Drift

Il proprietario di questa BMW M3 aveva deciso di bullarsi con i suoi amici facendo un giro di pista con la sua auto e mostrando loro la propria abilità al volante. Peccato che l'esito sia stato tutt'altro che memorabile e, anzi, l'unica cosa che verrà ricordata è l'incredibile gaffe di cui si è reso protagonista. Dopo sole due curve e alla prima vera accelerazione, il guidatore perde completamente il controllo della vettura e in totale sovrasterzo colpisce in pieno un enorme pneumatico posto al bordo della pista distruggendo tutta la fiancata sinistra.

Quando il guidatore scende dall'abitacolo e va a controllare i danni, l'unica cosa che può fare è mettersi le mani sul casco e scuotere la testa, sperando che alla sua assicurazione non giunga mai il video che lo riprende e che, forse, gli rimborsi il costo delle riparazioni che meccanico e carrozziere gli fattureranno.

Epic fail per lui, gran divertimento per noi e anche per i pochi presenti sul circuito al momento dell'incidente, che sarebbe potuto passare inosservato se non fosse stato ripreso con una telecamera (probabilmente su richiesta dello stesso pilota) e poi prontamente diffusa in rete, non più per vantarsi ma solamente per essere dileggiato in tutto il mondo.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!