Corvette C7 - Testdrive

Il primo esemplare di Chevrolet Corvette naque nel 1953 ed è sempre stata l'auto sportiva americana per eccellenza. La Corvette C7 è l'ultima nata in casa Corvette ed è una macchina a dir poco fantastica sotto ogni punto di vista, dal telaio al motore alle sue fantastiche prestazioni (soprattutto accelerazione e velocità massima).

Il video (in inglese) è un test drive che mette alla prova la Corvette (in questo caso di un colore bianco con interni in pelle rossa) e mostra tutti i suoi punti di forza e di debolezza. La C7 è un auto stupenda sotto ogni punto di vista ed è adeguata a tutti gli amanti delle muscle cars americane. Il propulsore adottato da questa versione è una nuova unità V8 in grado di sviluppare 450 cv che permettono alla C7 di accelerare velocemente da 0 a 100 km/h in meno di 4 secondi.

Nella parte finale del video il collaudatore ci mostrerà un fantastico burnout che probabilmente ha distrutto gli pneumatici di questo esemplare. Rispetto al passato, le forme della C7 sono molto più spigolose, la Chevrolet ha quindi deciso di bbandonare le vecchie linee morbide e tondeggianti. Il frontale adesso può finalmente sfoggiare un nuovo gruppo di fanali molto affascinanti e squadrati e dotati di luci diurne a led.

Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!