Bugatti Vision Gran Turismo - Tour Esclusivo

La casa automobilistica francese Bugatti, che senza ombra di dubbio è una delle più importanti ditte costruttrici di supercar di tutto il pianeta, ancora ha una volta ha deciso di stupire il mondo; per farlo, è stato scelto il palcoscenico del salone dell'auto di Francoforte 2015, a distanza di 10 anni esatti dal lancio della strepitosa Bugatti Veyron EB 16.4, una delle supercar più costose di tutto il pianeta. Questa volta a lasciare fiato i fortunati spettatori dell'evento, è stata la Bugatti Vision Gran Turismo. Per adesso, di questa che si può tranquillamente definire come una "hypercar", ne esiste solo un modello fatto interamente in fibra di carbonio e colorata di due diverse tonalità di blu, ma si spera che possa essere lanciata in commercio già a partire dal 2016.

La Vision Gran Turismo, ha un motore potentissimo che può sprigionare l'incredibile potenza di 1500 cavalli. Per preparare questa vettura, la Bugatti si è avvalsa come di consueto della collaborazione ormai decennale della Dallara Automobili, ed infatti il logo della casa automobilistica italiana è ben presente sulla vettura.

Questa si può definire in ogni caso una versione concept; la versione che sarà messa in vendita probabilmente cambierà nome, e da alcune fonti autorevoli, sembra che il più gettonato sembra essere quello di Chiron.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!