BMW M2 Coupé vs. Porsche 718 Boxster S - DRAG RACE

Cosa ci fanno due tedesche su una strada deserta? La risposta a questo quesito è semplice: si sfidano in una delle più classiche drag race!

Le due tedesche in questione sono una BMW M2 Coupè e una Porsche 718 Boxster S, messe a confronto tramite una sfida sul rettilineo per la rivista "Car Magazine".

Sulla parte destra dello schermo possiamo ammirare la BMW M2 in una splendida livrea blu. Quest'auto è dotata di un motore a 6 cilindri in linea M capace di fornire 370 cavalli di potenza. Può raggiungere la velocità massima di 250 Km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 4,39 secondi.

Di contro, sulla sinistra, troviamo la Porsche 718 Boxster S, che si presenta per questa sfida con una livrea bianca. L'auto in questione adotta un motore 4 cilindri da 2.5 litri, capace di fornire una potenza di 350 cavalli. Ha una velocità massima dichiarata di 285 km/h e compie il passaggio da 0 a 100 km/h in 4,49 secondi. 

Alla luce di quanto detto la sfida tra le due supercar teutoniche si preannuncia molto combattuta. Prima della gara vera e propria vediamo i protagonisti del video all'interno delle rispettive auto in una mini presentazione delle stesse.

Poi però arriva il momento della corsa vera e proprio e i due bolidi si lanciano a tutta velocità nella sfida. Chi uscirà vincitrice da questo scontro tra le due tedesche: la BMW M2 Coupè o la Porsche 718 Boxster S?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube CAR Magazine. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!