BMW E36 320i sound e fiamme!

Nonostante siano passati più di venti anni da quando è stata fabbricata la 1° BMW serie 3 E36, oggi, nel 2016 è un'auto che riesce ad attirare ancora molte persone perchè viene considerata un'auto dalla linea intramontabile e soprattutto, nelle versioni a benzina (come presente in questo video), è dotata di un sound da far venire la pelle d'oca a chiunque sia appassionato di motori.

Se per caso vi trovaste a guidare quest'auto, e per "sbaglio" oltrepassate leggermente il solito range di giri motore, quasi sicuramente questa piccola dimenticanza si trasformerà in un momento di puro divertimento per le orecchie degli appassionati di questa vettura, che rimarranno sbigottiti dal sound del 6 cilindri della casa di Monaco di Baviera.

L'E36 presente in questo video è la versione a 6 cilindi più piccola, ovvero un semplice 2.0 litri aspirato. Il proprietario, come si intravede, ha personalizzato la sua macchina e quasi sicuramente avrà apportato delle sostanziali modifiche anche alla centralina, alla linea di aspirazione e addirittura allo scarico (rimuovendo catalizzatore e montando un silenziatore di dimensioni maggiormente generose).
Ciò non toglie che senza queste piccole modifice (se presenti) il sound di questa vettura sia da "orgasmo" anzi, se si è intenzionati a conservare un'esemplare del genere, il sound stock fa la sua porca figura!

Autore Alexander1997
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!