AUTO Transformer - Questa BMW serie 3 sorprende tutti!

Chi lo avrebbe mai detto che il frutto di una finzione cinematografica associata anche ai personaggi dei cartoni animati, un giorno sarebbe diventato realtà? Siamo passati dal cinema direttamente alla strada, realizzando il sogno di molti bambini trasformando un'auto in auto-transformer.

Nel video vediamo un telo bianco che scopre un'auto di colore rosso. Si tratta di una BMW serie 3 che inizia ad avanzare dirigendosi al centro del parcheggio. Davanti l'auto possiamo notare un signore con un telecomando in mano, e la cosa incredibile è che proprio lui sta comandando l'auto, proprio come fanno i bambini con le macchine giocattolo. All'improvviso l'auto si ferma e pian piano, grazie ad un motore elettrico, si scompone fino a diventare un Transformer. Vediamo lampeggiare i fari, poi gli sportelli si aprono, il tettino si solleva e infine vediamo le ruote anteriori che si sollevano da terra per portare l'intera auto in verticale. Una volta tutta in verticale dal tettino esce la testa che può ruotare a 120°. Lateralmente dagli sportelli fuoriescono le braccia. Ecco trasformata l'auto in un Transformer dotata di videocamera e speke ed è fornita di sensori frontali per garantire la sicurezza degli spettatori.

Da notare il livello pazzesco a cui è arrivata oggi la tecnologia per essere riuscita a trasformare il sogno di molti bambini in realtà!

Autore idem70
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube TR. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!