Audi TTS 2016 Accelerazione 0-251km/h

"Una vettura unica, perfetta per la vostra personalità": è con queste parole che l'Audi, una delle ditte automobilistiche più importanti di tutto il pianeta, sponsorizza quest'auto! E si può dire senza ombra di dubbio che una frase più azzeccata di questa non ci poteva essere per descrivere questa potentissima quanto tecnologica coupè di ultima generazione.

In questo video vedremo come sarà spinta da 0 a 251km/h di velocita lungo un'autostrada tedesca durante un test-drive. Ovviamente, altre che l'altissima velocità, moltissimi di voi apprezzeranno le rifiniture e la tecnologia che sono parte integrante di questo bolide da 310CV che è equipaggiata di serie con la nuova trazione integrale permanente quattro, orientata all’asse posteriore, che permette di controllare al meglio la guida. Primo dettaglio "tecnologico" che subito viene all'occhio è lo splendido contachilometri di ultima generazione Audi, il Virtual Cockpit, che fornisce al conducente tutte le informazioni sull'auto, con classici strumenti circolari o con visualizzazioni futuristiche a tutto schermo, il tutto in base alla prospettiva del conducente. Ovviamente al suo interno è presente anche il navigatore, così il pilota non dovrà distogliere lo sguardo dalla guida.

Per quanto riguarda il motore, è un 2.0 TFSI che spinge l'auto da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi, ed ovviamente grazie al sistema Audi drive select (di serie) si permette al conducente di selezionare la modalità di guida preferita: comfort, auto, dynamic, efficiency o individual.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!