Audi TT Clubsport Turbo - Wörthersee Tour 2015

Audi lancia la nuova TT Clubsport Turbo al Wörthersee Tour 2015. Durante questo grande evento a Reifnitz, Austria, dal 13 al 16 maggio, sarà presentata l'innovazione tecnologica di questa fantastica macchina nella sua versione premium. L'Audi TT Clubsport Turbo combina un potente motore TFSI con un biturbo elettrico: lascerà tutti i suoi concorrenti a mangiare la polvere dopo pochi metri!

Questa Concept Car è la perfetta combinazione tra design e potenza. La TT Clubsport Turbo monta un motore 2.5 TFSI con delle perfomance impressionanti. Grazie ai suoi 5 cilindri produce una potenza di 441 KW (600 hp) che insieme al suo design dal peso leggero riesce a toccare i 310 Km/h. La macchina infatti pesa appena 1396 Kg che garantisce alte prestazioni: passa da 0 a 100 Km/h in soli 3.6 secondi.
Per il momento non si parla di una produzione in serie, ma la Audi garantisce una ampia scelta al momento dell'acquisto.

Un modello tanto atteso dagli amanti del genere: infatti l'ultima TT risaliva più di qualche anno fa. Il penultimo modello era stato un successo per la casa tedesca che aveva venduto moltissimi esemplari della sua macchina sportiva riuscendo a riposizionare il marchio, e di conseguenza il modello, all'altezza di brand più costosi come per esempio Porsche.
Sarà un successo anche quest'ultimo modello dell'Audi TT?
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!