Audi RS7 vs Lamborghini Aventador vs Porsche 911 Turbo S

E' una bellissima Audi RS7 la protagonista indiscussa di questo video, realizzato dal canale Youtube DragtimesInfo. Il filmato ci mostra la supercar di casa Audi impegnata in due diverse drag race contro due temibili avversarie: una Lamborghini Aventador e una Porsche 911 Turbo S.

L'Audi RS7, nella sua versione base, è dotata di un motore V8 Tfsi da 4.0 litri, capace di erogare 560 cavalli di potenza. La velocità massima è di 250 km/h, ma a richiesta del cliente la RS7 potrà usufruire di migliorie tecniche in grado di spingerla fino ai 305 km/h. La RS7 impegnata in questa gara è però modificata in modo da raggiungere i 900 cavalli di potenza!

Nella prima sfida la nostra RS7, di colore blu scuro, sarà impegnata contro la Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster (arancione). Questa è dotata di un motore V12 aspirato da 6,5 litri e ben 700 cavalli di potenza. Può raggiungere i 100 km/h in soli tre secondi e ha una velocità massima di 349 km/h.

La seconda ed ultima sfida vedrà l'Audi sfidare la Porsche 911 Turbo S (in grigio). Quest'auto è dotata di motore biturbo a 6 cilindri da 3,8 litri, in grado di fornire 580 cavalli. Può raggiungere facilmente i 330 km/h e ha una fantastica accelerazione che le permette di raggiungere i 100 km\h in meno di 3 secondi.

Entrambe le sfide che attendono la nostra Audi RS7 sembrano impegnative. Riuscirà il pilota alla guida a portare la sua auto per prima al traguardo in entrambe le corse?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!