Audi RS6 vs Mercedes C63 AMG Black Series

Impressionante la gara che andremo a proporvi tra l'Audi RS6 e la Mercedes Benz C63 AMG Black Series. Una gara di tutto rispetto stravinta senza battere ciglio dalla Audi RS6. E' stato estremamente facile vincere sulla rivale e lo si può notare già alla partenza quando perde parecchio terreno.

La Mercedes sembra che faccia fatica a raggiungere i giri motore oltre a sembrare di non avere un turbo sufficientemente potente da poter gareggiare, mentre l'Audi con estrema agilità e velocità fa mangiare praticamente la polvere alla rivale senza problemi. E' straordinario come l'Audi abbia una coppia motrice così cattiva da stracciare i rivali da 0 a 100 in circa 4 secondi e a 200 in circa 7 secondi.

Conoscete la Mercedes Benz C63 AMG modello Black dalle sue forme sinuose, sportive ed eleganti allo stesso tempo. Infatti la casa bavarese ci mette tutto l'impegno a creare nei suoi gioielli, un parco macchine con caratteristiche inimitabili degno dell'apprezzamento dei suoi appassionatissimi clienti. Parlando ora dell'Audi RS6 Avant anche qui le linee della famosa casa tedesca Volkwagen crea auto da tantissimo tempo e il marchio Audi conosciuto in tutto il mondo è apprezzatissimo per la componentistica e affidabilità a livello motoristico e dai materiali impiegati per la realizzazione di questi mezzi. Purtroppo, come tutti i top di gamma, i prezzi per queste due auto non sono accessibili a tutti difatti la Mercedes ha un prezzo che arriva oltre i 120.000€, mentre l'Audi 111.000€
Autore Sghd1083
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!