Audi Rs6 - Incredibile 0-333 Km/h!

Potenza, eleganza ed aggressività; Sono queste le caratteristiche di uno dei veicoli più potenti al mondo, ovvero la protagonista del video in questione, l'Audi RS6.

La RS6 è un'auto sportiva prodotta dalla casa tedesca, una versione più sportiva della A6 ed è considerata attualmente il modello più potente nella gamma RS. Il modello nel video, appartenente alla terza serie di RS6 (prodotta dal 2013), possiede uno spaventoso motore V8 da 4,0 litri capace di sviluppare un'incredibile potenza di 560 cavalli. Monta un cambio automatico a otto rapporti, e riesce ad arrivare da 0 a 100 Km/h in soli 3,9 secondi.

Come mostrato nel video, raggiunge senza alcuna fatica una velocità massima pari a 333 Km/h. È un vero e proprio spettacolo poterla guidare, si può definire il sogno di tutti gli amanti dell'alta velocità con tanto di portabagagli adatto a metterci un passeggino e la spesa alimentare.

Ovviamente, è meglio non raggiungere queste velocità mentre si è in strada nel normale traffico urbano ed extraurbano. Nonostante questa meravigliosa Audi RS6 sia capace di simili prestazioni è opportuno non mettere a rischio la propria vita e quella altrui. Il guidatore protagonista del video evidentemente ha optato per dare fondo a tutta la potenza di cui dispone il suo mezzo per viaggiare a velocità esagerata.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!