Audi RS4 da 800 Hp!

E' uno straordinario esemplare a quattro ruote di Audi RS4, preparato, modificato e messo a punto dalla Motoren - Technik - Mayer, quello che ci viene presentato e mostrato nel video che segue.
Possiamo ammirare per intero la sua magnifica linea sportiva, alla quale è stata apportata una modifica generale della carrozzeria in cui sono state aggiunte minigonne, prese d'aria, modifica degli scarichi e un alettone sulla parte posteriore della vettura. Queste modifiche consentono una maggiore aderenza ed una maggiore aerodinamicità e, per finire, una modifica degli interni per renderli ancora più sportivi e sicuri durante le competizioni in ambito agonistico.
La vettura è equipaggiata da un V8 da 4.2 litri abbinato ad un cambio S-tronic a sei rapporti, che le consente di sviluppare una potenza di 800 Hp con un'accelerazione da 0 a 100 Km/h che avviene in 4 secondi, con velocità massima superiore ai 280 Km/h.
Nel video possiamo vederla mentre sfreccia su varie strade poco trafficate a tutta velocità ed in tutta la sua superba bellezza, è possibile avere anche una visione interna della vettura per mezzo di una telecamera posta sul lato passeggero che ci da un'inquadratura generale del volante, del contachilometri e dei vari gadget che le sono stati aggiunti.
Si ha a che fare con un vero e proprio bolide di potenza e possiamo dire che la MTM è riuscita a svolgere su di essa un lavoro più che perfetto.
Autore ivory
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!