Audi Rs4 Avant Vs Audi Tt Rs - Street Race

Giornata di nuvole quella che apre la sfida che possiamo vedere in questo video. In una tranquilla mattinata di settembre due amici competono fra loro, con le proprie auto, per dare dimostrazione di quanta potenza si trovi al di sotto dei loro cofani.

Le protagoniste sono, senza dubbio, dei veri e propri bolidi. Si tratta infatti un'Audi RS4 station wagon 4.2 lt di colore bianco ed un'Audi TT RS 2.5 lt di colore arancione.

La RS4 in questione è dotata di un motore V8 da 4,2 litri in grado di sviluppare una potenza pari a 420 Cv. Quest'auto può raggiungere una velocità massima di 250 km/h e va da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi.

Di contro, l'Audi TT RS 2.5 lt ha invece un motore a 5 cilindri in linea capace di fornire una potenza di 340 Cv. Può raggiungere i 250 km/h di velocità massima e compie lo scatto 0-100 in 4,4 secondi. 

La competizione si svolge su un rettilineo di circa un miglio di lunghezza. Quella che vedremo è semplicemente una gara fra amici, svolta solo per il gusto di mettere alla prova la potenza e la velocità di queste due Audi e vedere quale riesca ad ottenere la miglior prestazione assoluta. Se doveste scommettere su quale delle due supercar puntereste?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!