Audi R8 vs McLaren 570S - Drag Race

Sono due auto a dir poco eccezionali quelle che si sfidano in questo video a cura della rivista specializzata "Car Magazine". Il canale Youtube della prestigiosa testata automobilistica ci propone infatti una sfida tra un'Audi R8 e una McLaren 570S.

La sfida è una classica drag race, che metterà alla prova la velocità delle due supercar sul rettilineo. A guidare i due mezzi sono due giornalisti della rivista, che prima ci daranno qualche indicazione sulle auto che poi andranno a guidare in gara.

L'Audi R8 del video è il modello V10 Plus Quattro, dotata di un motore V10 da ben 610 cavalli. Questa è considerata l'Audi più potente e veloce in commercio, e le sue prestazioni sembrano confermare quanto appena detto. La R8 V10 Plus puà raggiungere la velocità massima di 330 km/h e andara da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi. Oltre ad essere bellissima, quest'Audi è senza dubbio veloce e performante come poche!

La sua rivale, la McLaren 570S Coupè, è prodotta dal 2015 dalla McLaren, casa automobilistica britannica famosa anche per i suoi numerosi successi in Formula 1. Quest'auto è dotata di un motore V8 da 3,8 litri che è in grado di erogare una potenza di 562 cavalli. Raggiunge la velocità di 328 km/h e raggiunge i 100 km/h in 3,2 secondi. 

Entrambe le auto presentate sono il top di gamma delle rispettive case automobilistiche. Quale delle due sarà in grado di vincere questa sfida: la tedesca Audi R8 o l'inglese McLaren 570S?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!