Audi R8 V10 vs Lamborghini Huracan - Drag Race

In questo video, realizzato per la versione polacca del celebre programma televisivo "Top Gear" possiamo assistere ad una drag race in piena regola tra due supercars di pregevole fattura.

Le protagoniste della sfida qui documentata sono infatti un'Audi R8 V10 di colore bianco, ed una Lamborghini Huracan di colore giallo. Queste auto si sfideranno su un rettilineo, al termine del quale una delle due sarà dichiarata vincitrice.

Nella parte sinistra dello schermo vediamo schierata l'Audi R8 V10 Plus, dotata di un motore V10 da 5,204cc capace di sviluppare una potenza di 610 cavalli. Può raggiungere la velocità massima di 317 km/h e va da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi.

La parte destra dello schermo è invece occupata dalla Lamborghini Huracan Questa monta un motore V10 da 5,2 litri in grado di fornire 610 cavalli di potenza. La velocità massima dichiarata è di 325 km/h, con un'accelerazione da 0 a 100 in soli 3,2 secondi.

Come è possibile notare queste due splendide auto hanno prestazioni e dotazioni tecniche molto simili. La gara che vedremo di conseguenza sarà giocata sul filo del rasoio, con una vittoria che sarà più sudata che mai. Ovviamente, per non rovinare la sorpresa, non diremo quale delle due auto ha vinto la gara. Di sicuro c'è però che è stata una gara veramente emozionante!

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!