Audi R8 Spyder vs Audi RS6 Avant - Drag Race

Sono due bellissimi modelli di casa Audi quelli che recitano la parte dei protagonisti nel video qui presentato, realizzato dal canale Youtube della rivista specializzata Auto Express.

Nel filmato vengono infatti messe a confronto in una drag race un'Audi R8 Spyder e una RS6 Avant. Come da tradizione in questo tipo di corse, le due auto si sfideranno su un rettilineo lungo un chilometro.

La prima delle due supercar a essere presentata è l'Audi R8 Spyder, qui di colore bianco, dotata di un motore V10 da 5,2 litri. Questo è in grado di sviluppare una potenza di 540 cavalli capace di spingere la R8 in questione ad una velocità massima di 318 km/h. In termini di accelerazione, la supercar tedesca è in grado di raggiungere i 100 km/h in 3,6 secondi.

La sua rivale, come detto in precedenza, è la splendida Audi RS6 Avant Performance, qui in livrea arancione. La RS6 Avant è dotata di un propulsore V8 biturbo da 4 litri, in grado di erogare ben 605 cavalli di potenza. La velocità massima è limitata elettronicamente per non superare i 305 km/h, compie il percorso 0-100 km/h in 3,7 secondi.

Entrambe sono supercar capaci di ottime prestazioni, che in questo video verranno messe a dura prova. Nel filmato saranno resi noti tutti i risultati ottenuti dalle due auto durante la prova, come quelli della velocità massima raggiunta e dell'accelerazione, oltre al tempo impiegato per tagliare il traguardo. Quale delle due Audi avrà ottenuto le migliori prestazioni in questo scontro?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!