Audi Q2 - Salone di Ginevra 2016

Ormai i Suv sono diventati una vera moda, sia che per chi vive in città e sia per chi viaggia, e la casa automobilistica tedesca dei quattro anelli, l'Audi, presenta al Salone dell'Automobile di Ginevra 2016 la nuovissima ultracompatta Q2.

L'auto è stata pensata per gli ambienti urbani, ma ovviamente al suo interno non manca tutto il lusso che contraddistingue la casa automobilistica tedesca e le nuovissime linee che ci mostrano quello che sarà il futuro linguaggio stilistico delle vetture che saranno prodotte. La Q2 ovviamente ricorda in qualche modo l'Audi Q3, ovviamente con delle misure ridotte, ma con una tecnologia nettamente superiore.

Per quanto riguarda gli interni come già anticipato, i tedeschi hanno voluti stupire tutti rendendo disponibile anche per questo modello non di punta della gamma Audi, tutta la strumentazione futuristica interamente digitale, che attualmente è disponibile solo su Audi R8, Audia A4 e Audi Q7. Il volante ovviamente sportivo e cambio a doppia frizione S-tronic dall'indiscussa affidabilità.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, troviamo ovviamente sia le versioni a benzina che le motorizzazioni a gasolio, e si va dal TFSI da 1 litro ai due motori a benzina di punta a quattro cilindri da 1,4 e 2 litri di cilindrata. Mentre per quanto riguarda i diesel, sono disponibili il 1.6 e 2 litri di cilindrata, con le potenze che variano da 116 a 190 cavalli.
Autore lorenz87
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!