Audi con parcheggio automatico

I sistemi di parcheggio automatici di Audi funzionano per mezzo di ultrasuoni o telecamere, che visualizzano le immagini attraverso il monitor di bordo. Una soluzione particolarmente conveniente è l'assistenza al parcheggio. Quando si esegue un parcheggio tutti i movimenti dello sterzo sono necessari, quindi è in grado di gestire sia il parcheggio in parallelo sia il parcheggio perpendicolare alla strada.

Il sistema trova un parcheggio con sensori a ultrasuoni che scandiscono la strada in due dimensioni durante la guida a velocità moderata. Il sistema avvisa il conducente tramite un messaggio sul display una volta che i sensori hanno trovato uno spazio che è abbastanza grande. Se il conducente desidera parcheggiare nello spazio, egli si sposta in retromarcia e il sistema di parcheggio assume il controllo dello sterzo. Il conducente deve accelerare, cambiare marcia, e frenare. Quando il parcheggio é parallelo, lo spazio individuato è abbastanza grande se è circa 80 centimetri. Una vera chicca l'assistenza di parcheggio di Audi.

Una macchina ad alte prestazioni, di lusso e con un portamento che va dallo sportivo all'eleganza. La casa tedesca sta adottando sempre di più, nuove tecnologie per rendere piacevole e confortevole la guida, oltre a renderla particolarmente semplice da guidare. Audi è sinonimo di sicurezza e qualità, d'altronde la casa automobilistica tedesca non può non avere certi tipi di standard dopo che ha viziato piacevolmente il pubblico dalla sua fondazione ad oggi.
Autore Sghd1083
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!