Audi A9 Concept Prologue - Test Su Strada

In questi giorni, l'Audi ha dato quella che, in gergo calcistico, si può definire una vera e propria prova di forza, infatti al salone di Los Angeles, ha presentato la nuovissima A9, destinata a diventare la nuova ammiraglia della casa tedesca di Ingolstadt, e ovviamente a diventare una delle auto più belle che si possano vedere in circolazione.

Non si è ancora ben capito quali siano le intenzioni della casa dei quattro anelli, nel senso che sicuramente questa splendida auto sarà un gradino superiore alla A8, diventando così l'auto più lussuosa prodotta dai tedeschi, ma non si sa se verrà prodotta come coupé di lusso oppure come una coupé a quattro porte. Ma ci sarà tempo per capirlo, in quanto l'uscita in commercio non è prevista prima del 2015/2016.

In questo video, nel frattempo, potremmo goderci una fantastica anteprima dell'auto che viene provata per la prima volta in città. In questo test-drive vedremo come il nuovo capo del design Audi, Marc Lichte, si sia letteralmente superato. L'auto ha una linea completamente diversa, molto più sportiva e accattivante, mentre all'interno è un concentrato di comfort e tecnologia. Tanto per fare qualche esempio, non avremo il solito contachilometri di fronte, ma un vero e proprio sistema multimediale, che ci farà da navigatore in tre dimensioni.

Lo stesso sistema di navigazione sarà montato anche dal lato passeggero sulla plancia, mentre tra i due sedili, verrà montato un sottilissimo display touch che ogni volta che verrà accesa la macchina farà dei controlli sulla vettura e ci dirà se è tutto ok o bisogna intervenire in qualche modo. Insomma, Audi, non la vuole smettere di stupire.

Autore lorenz87
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!