Audi A9 Concept - Prime Immagini

In questo video possiamo vedere una serie di immagini in cui viene ritratta la nuovissima Audi A9. Ancora una volta l'Audi riesce a stupire tutti con quest'auto di lusso. Questa vettura dal design particolare dovrebbe debuttare nel 2020. L'Audi A9 è una sportiva di lusso con 4 posti e 4 porte. Dovrebbe essere sviluppata sulla piattaforma MSB a trazione posteriore e sarà disponibile anche 4x4. L'A9 sarà disponibile in tre versioni con motorizzazioni differenti: benzina, diesel e ovviamente nella nuova frontiera dei propulsori, vale a dire un ibrido elettrico/benzina.

I motori svilupperanno una potenza di 500cv superando la velocità di 300 Km/h. Il prezzo di questa nuova e fantastica Audi supererà sicuramente i 100.000 euro, ma questa cifra, seppur decisamente importante, non ha scoraggiato i fan della casa automobilistica dei quattro cerchi che hanno già cominciato a richiedere ai concessionari informazioni su come prenotare la futura ammiraglia di Inglostadt.

Ancora una volta l'Audi è riuscita a stupire tutti e a non deludere le attese dei suoi fan che saranno certamente contenti di vedere e provare questa sensazionale auto. L'Audi A9 sarà senz'altro una delle auto più esclusive, divertenti, veloci e belle che esistano al mondo, proiettata inoltre nel futuro e molto attenta al rispetto dell'ambiente: infatti oltre all'alimentazione ibrida, sembra che anche tutti i materiali utilizzati, sia per gli interni che per gli esterni, saranno molto eco-friendly.

Autore marcolestu
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!