Audi A3 Sportback Restyling

Ogni volta che Audi decide di rinnovare i suoi modelli fa sempre centro! La nuova A3 Sportback è molto più accattivante rispetto alla versione precedente grazie anche ai nuovi gruppi ottici. Capienza sia per i passaggeri che bagagliaio soddisfacenti, interni, come al solito per ogni Audi curatissimi in ogni minimo dettaglio.

Si sa, quando si acquista un Audi gli interni valgono l'intero prezzo. Stupenda la possibilità di avere anche il Virtual Cockpit, disponibile già con la sua sorella più grande A4. Varie motorizzazioni disponibili, 2 Benzina (1.0 TFSI 116 CV o 1.4 TFSI 150 CV disponibili sia col cambio manuale a 6 marce o col cambio S Tronic) e 2 Diesel (1.6 TDI 110 CV o 2.0 TDI 150-184 CV disponibili sia col cambio manuale a 6 marce o col cambio S Tronic). La Trazione Integrale Quattro è disponibile al momento solamente col 2.0 TDI 184 CV col cambio S Tronic di serie.

Come al solito potremmo scegliere tra vari optional, ma potete avere la Versione Business 1.6 TDI 110 CV con Cambio Manuale a 6 marce, Navigatore con Sensori di parcheggio sia volumetrici che con Telecamera, Cerchi in Lega, Verniciatura Metallizzata, Fari Xeno, Ingresso USB e A e Virtual Cockpit a 30.000€. Prezzo a mio avviso contenuto. Optional a dir poco stupendi curati con cura maniacale. La nuova A3 Sportback merita sicuramente tutti i 30.000€ che investirete.

Autore MimmoV8
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!