Alfa Romeo SUV 2016 - Immagini SPIA!

Spunta in rete un nuovo video spia del Suv del biscione che dovrebbe fare la sua comparsa nel mercato il prossimo anno. Si tratterà del primo Suv nella storia della celebre casa automobilistica Alfa Romeo che ultimamente sta facendo molto parlare di se dopo la presentazione della nuova berlina top di gamma, la nuova Giulia Quadrifoglio Verde, artefice del rilancio internazionale del marchio.
La nuova vettura, prodotta sempre a Cassino, permetterà alla casa milanese di assicurarsi una nuova fetta di mercato dove dovrà vedersela con le dirette concorrenti quali la Porsche Macan, l'Audi Q5, Mercedes GLC e Bmw X3.

Ovviamente, si sa ancora pochissimo circa le specifiche tecniche del mezzo che comunque, nella versione Quadrifoglio, dovrebbe essere dotato dello stesso motore da 510 CV della Quadrifoglio Verde che ha registrato tempi record nel tracciato tedesco di Nurburgring.
Se così fosse le prestazioni sarebbero elevatissime con ben 270 Km/h di velocità massima ed una accelerazione da 0 a 100 in meno di 5 secondi, incredibile!

Il video in questione è stato ripreso in una tortuosa stradina di montagna ed il Suv probabilmente stava effettuando i test finali prima della produzione in serie. Ovviamente tutta la carrozzeria è ben nascosta sotto un telo nero che ci permette solo di scorgere lo scarico a 4 uscite, un must della versione sportiva.
Autore GothamITA
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!