Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde V6 SOUND!

La fantastica Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde in tutto il suo splendore. Pochi giorni fa è stato annunciato che la fase di commercializzazione in Italia inizierà nel corso della primavera (disponibile in concessionaria dal prossimo mese di Aprile).

Dotata del motore 2.9 V6 Biturbo da 510 CV che deriva direttamente dalla motorizzazione Ferrari, la nuova Giulia sarà presentata insieme a tutta la gamma a Marzo 2016 per il Salone dell'auto di Ginevra.

Inizialmente in commercio sarà presente solo la versione sportiva, nel mese di Maggio arriverà anche il modello base più economico.

Un appuntamento da non perdere quello di Marzo, visto che oltre a motorizzazioni, prezzi e allestimenti della Quadrifoglio Verde verrà presentato anche il restyling di Mito e Giulietta e la nuova edizione special della 4C Spyder.

Ancora nessuna notizia ufficiale comunque in merito alle tempistiche di arrivo da parte della casa automobilistica italiana, a parte le smentite sul fallimento dei tanto chiacchierati crash test, oggetto di critiche da parte della rivista "Automotive News Europe".

Secondo il magazine la nuova Giulia non sarebbe una vettura sicura e bisognerebbe ancora aspettare prima della sua commercializzazione. Occorre lavorare ancora sulla meccanica e sulla sicurezza dicono, voci che tuttavia passeranno presto nel dimenticatoio. Quando la nuova supercar Alfa Romeo uscirà, chiarirà finalmente ogni dubbio e gli appassionati potranno finalmente acquistarla dopo la lunga attesa.
Autore GothamITA
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!