Accelerazione 0-290 Km/h Lamborghini Aventador Lp 700-4

In questo video è possibile ammirare la fantastica accelerazione della nuova nata di casa Lamborghini e cioè la mitica Lamborghini Aventador.

Il pilota a bordo della vettura riesce a spingere questa Lamborghini fino alla velocità di ben 290 Km/h e fino alla sesta marcia e di sicuro se avesse avuto la possibilità di ingranare anche la settima marcia avrebbe senza alcun'ombra di dubbio superato i 300 Km/h. Una conferma in più per chi ne avesse realmente bisogno che la Lamborghini ha creato una supercar davvero veloce grazie anche al suo nuovo motore V12 di ben 6.5 Litri che è in grado di sviluppare una potenza di ben 700 cavalli.

L'Aventador inoltre è anche dotata di trazione integrale che le permette di scaricare meglio tutta la sua potenza a terra ed ha un peso complessivo di 1.575 kg.

La Aventador ha avuto il ruolo non facile di raccogliere il testimone della Lamborghini Murcielago, la prima vera Lamborghini dell'era Volkswagen-Audi. La Aventador, se si vuole, ne è un'evoluzione che non tradisce lo spirito della Murcielago, pur essendosi arricchita in contenuti e pur avendo fatto largo uso di carbonio. Da questo punto di vista, questa supercar è sicuramente un auto in grado di guardare al futuro, in cui si fondono la tradizione artigianale italiana con i migliori contenuti tecnologici tedeschi.

Autore VideoVari
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!