Accelerazione 0-333 Km/h Porsche 911 Turbo S

Nel video qui di seguito presentato potremmo vedere da vicino una stupenda Porsche 911 Turbo S provata da Christian Gebhardt, pilota tedesco attivo soprattutto nelle gare di endurance.

L'auto in questione è invece un'autovettura sportiva prodotta dalla casa tedesca Porsche a partire dal 1963, qui in versione 3.8 litri, 6 cilindri turbo in grado di erogare una potenza di 560 cavalli. Nel video, si presenta, con un colore blu metallizzato, cerchi in lega, linea elegante e sportiva allo stesso momento ed alettone di piccole dimensioni. In questo caso gli interni di questa supercar sono in pelle e di colore nero.

La Porsche 911 Turbo S si caratterizza per la sua maestosità, velocità e potenza;  questa è adatta per sfide su rettilinei e circuiti grazie, all'ineguagliabile, tenuta di strada posseduta. Nel video si può sentire il forte rombo del motore e contemporaneamente ci si riesca a fare un'idea sulla sua incredibile potenza. Si può visionare il contachilometri, dove, si può ammirare come, con facilità, l'auto in questione raggiunga i 333 Km/h.

Meravigiosa la prestazione su strada di questo ennesimo gioiello della casa di Stoccarda, uno dei marchi indiscutibilmente più prestigiosi dell'automobilismo tedesco e mondiale. Siete pronti a salire a bordo di questo bolide e assaporare a pieno tutta la velocità e la potenza che è in grado di esprimere?

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!