7 auto da sogno del futuro

Lo sviluppo tecnologico degli ultimi anni ha avuto una impennata incredibile e l'industria automobilistica ha già approntato nuovi modelli che coniugano comfort e sicurezza ed anche un impatto ambientale a zero senza tralasciare accattivanti quanto innovativi design.

In questo video ecco 7 modelli di auto davvero uniche progettate mischiando varie tipologie di mezzi di trasporto, per esempio il primo veicolo in esame è il Toyota I-Road che infatti racchiude le caratteristiche di un'auto e di uno scooter; un mezzo a tre ruote per la città ad emissioni zero.

Ecco a seguire la Nissan Bladeglider, affusolata auto dalla linea avveniristica in sitle nautico; un veicolo sportivo ed elegante con due motori elettrici indipendenti dalla notevole autonomia. La Mercedes F015 è invece un mezzo realizzato in allumino e fibra di carbonio estremamente elegante e sempre con motori elettrici all'avanguardia; gli interni sono lussuosi e di grande comodità.

Si arriva poi alla splendida LM2 Streamliner con un motore a benzina biturbo di grande potenza e velocità; una linea moderna ed accattivante, un veicolo davvero unico ma non ancora in commercio. La Giugiaro Gea è una berlina di grande fascino e potenza con 764 cavalli e può toccare i 250 Km/h con i suoi motori elettrici; un auto pronta ad aggredire il mercato nei prossimi anni.

C'è a seguire un Aeromobil 3.0 dai costi elevati già in vendita, un ibrido tra auto sportiva e aereo dalle grandi prestazioni; in conclusione poi c'è la Chevrolet Fnr, un bolide futuristico con portiere ad ali di drago e luci led su tutta la carrozzeria. Il motore di questa concept car è elettrico e con ricarica wireless, gli interni sono di grande comfort, insomma si può dire che il futuro è già qui.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube onafets96. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!