5 ragioni per comprare un'AUDI RS5

Una delle automobili più apprezzate di quest'anno, è stata sicuramente l'Audi RS5. Si tratta di un'auto dinamica, sportiva ed elegante al tempo stesso, adatta a ogni fascia d'età. La sua particolarità sta nel motore, molto più potente e nei consumi davvero molto interessanti.

Quest'auto si può sicuramente considerare una delle auto più sportive della casa dei 4 anelli. Un'auto con una guida facile e con un design davvero molto raffinato. Aspettiamo con ansia il nuovo modello, che dovrebbe debuttare al Salone di Ginevra con un motore 3.0 V6 da circa 500 CV.

Altri dettagli della nuova Audi RS5, dovremmo saperli nei prossimi mesi. Il nuovo modello si differenzia da quello precedente per i parafanghi allargati, per il rivestimento interno più corsaiolo, e per il motore situato sotto il cofano. Un'auto molto più potente, anche se quest'ultimo dettaglio non è stato confermato dalla casa produttrice. Non ci resta che aspettare marzo 2017 quando finalmente verrà presentata ufficialmente, e venduta sui mercati dell'auto nei mesi successivi.

Il costo, come ben potete immaginare non è alla portata di tutti ma solo di pochi eletti. Se si prende in considerazione la svalutazione delle auto di anno in anno forse, non è nemmeno il caso di spendere tanto denaro per un oggetto destinato a sottovalutarsi. Ecco però 5 ragioni per comprare un'Audi RS5.

Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!